Milano-Sanremo 2019, doppia opzione con Bouhanni e Laporte per la Cofidis
Ci sarà anche Nacer Bouhanni alla Milano – Sanremo 2019. Apparso in condizioni precarie tanto da finire fuori tempo massimo già nella cronosquadre della Tirreno – Adriatico, l’ex campione nazionale si è allenato duramente in questa settimana ritrovando una discreta forma e convincendo così la dirigenza a convocarlo per la classicissima, da sempre uno dei suoi grandi obiettivi. La Cofidis si presenterà così con due importanti opzioni in caso di volata vista la presenza in squadra anche di Christophe Laporte, il suo ex gregario che dall’anno scorso, a suon di risultati, ne ha minato la leadership.
Agli ordini di Roberto Damiani, a completare la selezione che sabato 23 marzo prenderà il via della prima Monumento stagionale saranno Cyril Lemoine, convocato dell’ultima ora, Julien Simon, Bert van Lerberghe, Kenneth Vanbilsen e Zico Waeytens, elementi preziosi per scortare i capitani il più lontano possibile, con l’eventuale possibilità per alcuni di loro di provare ad inserirsi nella fuga del mattino per onorare in ogni caso la WildCard ricevuta da RCS Sport.
Ils sont motivés et seront au départ du premier Monument de la saison : @Milano_Sanremo 🇮🇹
🇫🇷 @LAPORTEChristop
🇫🇷 @BouhanniNacer
🇫🇷 @juliensimon85
🇧🇪 @bert_bvl
🇧🇪 @KVanbilsen
🇧🇪 @ZicoWaeytens
🇫🇷 @CyriLemoine
🚗 DS : @Damiani_Roberto @jljonrond#CofidisMyTeam #MilanoSanremo pic.twitter.com/eG9wAgvZqC— Team Cofidis (@TeamCOFIDIS) 21 marzo 2019
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |